sabato 2 marzo 2013

.....Volo così...








...quando ci siamo incontrati, stavo attraversando un momento, anche se non lo davo a vedere,(io sono molto brava a nascondere i miei dolori dietro ai sorrisi) in cui il mondo mi stava crollando addosso.le forze per combattere, stavano mancando...mi stavo arrendendo..sprofondavo sempre di più....è così... sei arrivato tu...piano piano..dolcemente..senza farmi nessuna domanda, mi hai preso per mano e mi hai tirata fuori dal tunnel...con te tutto era facile...ho ritrovato il gusto di ridere...anche con gli occhi...l'entusiasmo di esserci e non solo di subire..che bei giorni abbiamo trascorso insieme..!!! e quanti sogni..mi sembrava di essere ritornata ai miei vent'anni...quando la vita era solo entusiasmo..energia e voglia di fare...con te...tutto era bello...mi davi tutto..senza chiedere nulla in cambio..
io mi catapultavo nella vita...e tu stavi lì...in silenzio...ma eri il mio sostegno...sapevo che avrei potuto contare sempre su di te..
sapevo che non mi avresti mai lasciata...e questo mi dava sicurezza..
era bello stare con te..ma avrei dovuto restarci...senza chiedermi nulla..
accettare quel benessere senza farmi domande,,,
senza chiederti nulla...
ma io non sono così...questo non potevo permetterlo
e nonostante la serenità che mi regalavi...io continuavo a cercarmi dentro...a cercare di riconoscermi...di capirmi...e non ci riuscivo quello che vedevo ..non mi piaceva..
io lo so che tu non mi avresti mai lasciata...ma ho dovuto farlo io..prima che tu potessi distruggermi...perchè non chiedevi niente...ma sapevo che c'era un prezzo da pagare ed era alto, saresti riuscito a farmi diventare quella che non volevo essere...
sto soffrendo ora...non è facile rinunciare a chi ti fa star bene..
sopratutto quando è là...che ti guarda e non dice nulla...apre solo le braccia per accoglierti..
ma io sono caparbia...e non torno indietro...
non c'era più niente di mio...mi guardavo allo specchio e mi chiedevo dove sono finita?
c'erano solo le tu braccia accoglienti...nelle quali mi rifugiavo quando le cose non andavano bene..ed i pensieri sparivano...o si sgonfiavano come palloncini...ed io non pensavo...! serena si....ma inesistente...
ora sono sola a combattere con me stessa...senza il tuo aiuto...ma so che c'è la farò..e solo con le mie forze...è stato bello stare con te....ma oggi ti dico che tu non farai più parte della mia vita...Addio Daparox!!








Nessun commento:

Posta un commento